
31/05/2011
Prosegue con reciproca soddisfazione il binomio tra il Parma Fc ed Erreà. La società del Presidente Tommaso Ghirardi e l’azienda parmigiana presieduta da Angelo Gandolfi comunicano di aver esteso in data odierna dal 30 giugno 2012 al 30 giugno 2015 l’accordo di collaborazione che lega l’azienda di San Polo di Torrile al club crociato. Sarà quindi Erreà ad accompagnare il Parma fc all’appuntamento con il centenario del 2013 e a realizzare per questa occasione la tanto attesa quanto storica maglia. L’annuncio è stato dato da Tommaso Ghirardi e da Angelo Gandolfi in conferenza stampa allo stadio Tardini, alla quale erano presenti anche Corrado Di Taranto, direttore organizzativo del Parma Fc, e Luca Carra, responsabile comunicazione e marketing di Erreà.
“Per noi è motivo di grande orgoglio vestire Erreà ed investire con un progetto a lungo termine con una delle poche aziende del territorio che ha deciso di stare concretamente accanto al Parma sostenendo in tal senso anche dei sacrifici – dichiara il presidente del Parma fc Tommaso Ghirardi – . Erreà è riuscita a sbaragliare la concorrenza di tutte quelle multinazionali che ambiscono ad accostare il loro marchio a quello del Parma. Ringrazio quindi Angelo Gandolfi e rinnovo il grande orgoglio mio e di tutto il club per la proficua collaborazione. Sono contento che sia una realtà imprenditoriale locale e l’Erreà in particolare ad accompagnarci al centenario e a celebrarlo con noi”.
“Siamo molto felici per questo rinnovo – commenta il Presidente di Erreà Angelo Gandolfi – . Vestire la squadra della propria città rappresenta da sempre un grande onore e una grande soddisfazione, un traguardo a cui abbiamo lavorato nel tempo con molta passione ed entusiasmo. Desideriamo continuare ad investire in una collaborazione che in questi anni è riuscita a creare una sinergia di grande efficacia e che ha portato risultati importanti. In particolare siamo davvero orgogliosi di poter festeggiare insieme a Parma Fc l’atteso appuntamento con il centenario 2013 e firmare una divisa che entrerà nella storia delle nostre due società.”