“Negli anni di Vignali Bernazzoli approvò tutto”

SMA MODENA
lombatti_mar24

03/02/2013
h.19.00

Non ci stupisce affatto che il partito “democratico” attacchi con questi metodi grossolani (leggi).
Ribadiamo due cose molto semplici e poi eviteremo di rispondere ancora alle calunnie di Iotti. Il Movimento 5 Stelle ha vinto le elezioni perché ha sempre contrastato – e sempre continuerà a farlo – l’inceneritore, perché ha contrastato il vecchio sistema politico che ha portato Parma ad avere 800 milioni di euro di debito e che ha subito per colpa di Vignali e della sua cricca più di un miliardo di euro di danno erariale.
Il Partito “democratico” ha perso le elezioni perché, come ha detto Pagliari in una intervista ancora visibile su Youtube: “tutto quello che il Pd contrastava in comune Bernazzoli approvava in provincia”.
Forse Iotti dimentica con troppa facilità che i cittadini hanno una testa pensante e le cose che succedono le vedono. Così come vedono la particolarità di un faldone di 30.000 pagine di intercettazioni che finiscono in mano ad un solo giornale a Parma. Noi lo sproniamo a continuare a fare il suo lavoro e a pubblicare – se esistono – le intercettazioni fra Villani, Vignali e tutte le personcine che possono essere di qualche interesse, magari andando oltre ad allora cittadini che peroravano una causa comune e curiosando anche tra allora politici di varia provenienza.
Ne avranno voglia e volontà?

Stefano Fornari
Consigliere Movimento 5 Stelle