
28/06/2013
h.18.00
Per venire incontro a quanti hanno segnalato difficoltà tali da non poter procedere al rinnovo dell’abbonamento presso i punti Lottomatica abilitati, il periodo di prelazione della campagna abbonamenti 2013-14 sarà prorogato dal 3 al 13 luglio con apertura degli sportelli allo stadio Tardini.
Il sistema di rinnovo presso punti vendita Lottomatica dislocati sul territorio locale e nazionale era stato attuato da Parma Fc al fine di fornire un servizio efficiente, che potesse risparmiare ai residenti fuori città lo spostamento obbligato fino al Tardini e che escludesse a priori l’eventualità di spiacevoli attese. Purtroppo, per cause indipendenti dalla volontà della società, l’attesa non è stata pienamente soddisfatta.
Pertanto Parma Fc, rammaricato per i disagi sostenuti da quanti non sono riusciti a rinnovare l’abbonamento tramite Lottomatica con le modalità previste, ha deciso di prorogare il periodo di prelazione di dieci giorni, dal 3 al 13 luglio, attivando anche i propri sportelli allo stadio Tardini con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 13. La vendita nei punti Lottomatica abilitati proseguirà comunque parallelamente a quella al Tardini fino al 13 luglio.
Alle postazioni attivate presso lo stadio sarà possibile non solo rinnovare l’abbonamento ma anche richiedere eventualmente il cambio di posto con la conferma del prezzo bloccato previsto in prelazione per i vecchi abbonati.
Inoltre, chi non avesse ancora provveduto, potrà ritirare la propria Tessera del Tifoso, documento indispensabile per il rinnovo dell’abbonamento.
L’inizio del periodo di libera vendita verrà posticipato al 17 luglio con termine al 23 agosto. Confermati modalità e orari.
___
PRIMARIE ONLINE: vota il segretario provinciale e cittadino del Pd di Parma!