Parte il “Parma Family Card Bus”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
28/05/2010
h.17.10

Partirà domani, sabato 29 maggio, da piazza Garibaldi il Parma Family Card Bus, l’autobus pensato da Comune e Tep, con il contributo delle associazioni, che girerà i quartieri di Parma e farà conoscere le agevolazioni offerte dalla Parma Family Card. L’autobus sarà accompagnato da giochi e intrattenimento per i più piccoli. Sarà in piazza dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.
Il Parma Family Card Bus è stato pensato per far conoscere la card ai cittadini, alle famiglie, ai commercianti.
E’ un autobus rosso, all’esterno personalizzato Family Card; all’interno è arredato con tavolini, sedie e due postazioni pc, dove, con l’aiuto di hostess, si potrà navigare sul sito www.famiglia.comune.parma.it e reperire tante informazioni interessanti sulle iniziative per la famiglia fra quelle promosse dall’Agenzia.
Davanti all’autobus verrà allestito un prato sintetico con dei tavolini per bambini per attività ludico creative.
Al mattino di sabato ci sarà un laboratorio per i più piccolini “Le mani in pasta”, dove i bambini potranno giocare con la farina gialla; i più grandicelli potranno costruire dei giochi con mollette in legno, fare delle grafiche, usare cartoncini di recupero e costruire gadget vari da portare poi a casa.
Al pomeriggio Parmalat Educational inviterà tutti i bambini a giocare al gioco dell’oca e offrirà succhi di frutta.
L’autobus sarà presente anche domenica 30 maggio alla manifestazione “Facciamo festa insieme! Le famiglie di Parma per le famiglie di Haiti” al Parco Falcone Borsellino.