“Polly wants a cracker”

SMA MODENA

03/02/2011

Il fotoblog “Polly wants a cracker”  di hey_jude2:

Ti ho preparato l’unica torta che so fare e ti ho fatto un regalo che meno sorpresa di così non poteva essere.
18 anni Dema.
Ora sei tu quello grande tra noi due.
Immagino che a volte i fatti devono valere più delle parole.
Auguri aaaamore ahah ♥

“Polly wants a cracker”

SMA MODENA

27/12/2010

Il fotoblog “Polly wants a cracker” di hey_jude2:

Ci vediamo a Capodanno.
Non penso ci siano state troppe differenze, quest’anno. Forse qualche regalo fatto in più e qualche regalo ricevuto in meno. Ma diventi grande, Gio. C’è la crisi, Gio. Ma alla fine mi ritrovo sempre il 26 con quattro chili in più e un pigiama nuovo che mi fa sembrare uno di quei conigli dei cartoni animati. Con cento paia di calze nuove, un cellulare touchscreen che io non ho mai voluto perchè sono un’impedita e non lo so usare un cellulare touchscreen, non so neanche come si scriva touchscreen, ma me l’hanno regalato e non si possono rifiutare i regali anche se a me il mio cellulare prestorico piaceva anche di più, e non abbastanza soldi per comprarmi l’unica cosa che volevo per questo natale.

Non penso ci siano state troppe differenze, quest’anno.
Forse che mia mamma ha provato un nuovo menù pazzo o che non si sia parlato troppo di quando a Natale c’era ancora mio nonno. Forse che mio papà si è abbandonato all’idea che sua figlia è una sua degna discepola in campo di trincare e mi ha lasciato bere un’intera bottiglia di vino balordo. Forse che non ci sono più domande del tipo “come vai a scuola” perchè tutti conoscono orma la risposta negativa.

Ma dal momento che Parma quest’anno fa schifo in campo “clima natalizio”, prendo su il libro di storia e il mio cuscino dei Nirvana e me ne vado in una Liguria che sta cadendo a pezzi.

“Polly wants a cracker”

SMA MODENA

11/10/2010

Il fotoblog “Polly wants a cracker” di hey_jude2:

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. Il cuore ha sempre ragione.

Bisogna solo saperlo ascoltare…