Randagismo, “bisogna puntare sulla prevenzione”

comunali2022
Lombatti

01/06/2009
h.10.30

Gabriella Meo, Candidata al Consiglio Provinciale per “La Sinitra” in appoggio al Presidente uscente Vincenzo Bernazzoli, in occasione della visita al Canile “La Martinella” di ieri, commenta: “E’ semplicemente straordinario quanto fanno ogni giorno i Volontari delle Associazioni Animaliste del nostro territorio per accudire e regalare momenti di dolcezza e di amore ai cani presenti in queste strutture.
Anche se di esclusiva competenza di altri Enti del territorio, auspico che l’Amministrazione Provinciale nel prossimo mandato persegua sulla strada della prevenzione agli abbandoni, come è stato fatto in questi 5 anni.
Ovviamente il supporto di ogni genere alle Associazioni Ambientaliste per il mantenimento di queste strutture è e rimarrà certamente indispensabile, ma ripeto che la strada da percorrere è quella della prevenzione in modo da arrivare a vedere un giorno queste strutture sempre più vuote.
A questo proposito, chi mi conosce sa, che il mio impegno concreto in questa direzione al fianco delle Associazioni, non verrà mai meno, ma anzi sarà sempre più convinto”.

valparmahospital