Referendum: le sezioni elettorali delle scuole “Anna Frank” e “Albertina Sanvitale” trasferite presso altri plessi scolastici

SMA MODENA

La scuola “Anna Frank”, già dichiarata inagibile in occasione delle scorse consultazioni elettorali, è tuttora oggetto di opere di ristrutturazione; pertanto se ne rende impossibile l’utilizzo anche in occasione del referendum di domenica 20 e lunedì 21 settembre.

In occasione del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, le sezioni elettorali sono state spostate presso le seguenti scuole:

  • SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FERRARI
  • SCUOLA PRIMARIA RACAGNI
  • SCUOLA PRIMARIA PADRE LINO MAUPAS – VICOFERTILE
  • SCUOLA PRIMARIA DI FOGNANO

Il numero della sezione elettorale resterà il medesimo indicato sulla tessera elettorale, e ne varierà solo la collocazione. Per esercitare il diritto di voto, l’elettore dovrà quindi presentarsi presso la nuova sede del proprio seggio, utilizzando la tessera elettorale già in suo possesso.

Le sezioni interessate sono riassunte nel seguente prospetto, con l’indicazione della nuova ubicazione dei plessi:

SEZ.COLLOCAZIONE PRECEDENTECOLLOCAZIONE PER
REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020
71SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FERRARI
VIA SPERANZA, 9
72SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FERRARI
VIA SPERANZA, 9
73SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA PRIMARIA RACAGNI
VIA BOCCHI, 33A
74SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA PRIMARIA PADRE LINO MAUPAS
VIA BELLETTI 1° – VICOFERTILE
76SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA PRIMARIA DI FOGNANO
VIA DIVISIONE AQUI, 1A
77SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA PRIMARIA DI FOGNANO
VIA DIVISIONE AQUI, 1A
83SCUOLA ANNA FRANKSCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FERRARI
VIA SPERANZA, 9

Anche la scuola “Albertina Sanvitale”, in via Corso Corsi 19/A, sede del Liceo delle Scienze Umane, è stata dichiarata inagibile, in quanto oggetto di opere di ristrutturazione; pertanto se ne rende impossibile l’utilizzo come sede di seggio in occasione del referendum.

In occasione del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre, le sezioni elettorali 7, 8, 9, 10, 11, 197 sono state spostate nella seguente scuola:

SCUOLA EX EUROPEA VIA SAFFI 8/A

Il numero della sezione elettorale resterà il medesimo indicato sulla tessera elettorale, varierà solo la collocazione. Per esercitare il diritto di voto, l’elettore dovrà quindi presentarsi nella nuova sede – ex Scuola Europea di via Saffi, al civico 8/A – e votare nel proprio seggio, utilizzando la tessera elettorale già in suo possesso.