
Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
27/08/2010
h.11.50
Ecco le modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento di “Settembre italiano”: dalle ore 7:00 di mercoledì 1° settembre alle ore 20:00 di lunedì 6 settembre Piazza Garibaldi subirà il restringimento di corsia. In via Farini, in prossimità della Piazza, divieto di circolazione e di sosta, mentre dalla Piazza a B.go Palmia sarà istituito il senso unico alternato. Restringimenti anche in prossimità dell’intersezione con B.go Antini.
Per effettuare prove tecniche, mercoledì 1° settembre dalle 20.45 alle 24.00, il tratto di via Mazzini da Piazza Garibaldi a via Cavestro intersezione esclusa sarà chiuso per tutti i veicoli compreso Bus e Taxi, la cui area di sosta sarà spostata in str. Mazzini – da via Cavestro a via Oberdan. Anche la Piazza sarà chiusa al traffico, così come via Repubblica, fina a B.go Giacomo Tommasini esclusa.
Senso unico alternato in:
– Str. Dell’Università da Str. Cavestro a P.za Garibaldi
– B.go San Vitale
– B.go Giacomo Tommasini da Str. Della Repubblica a B.go Santa Chiara esclusa
– V.lo Cervi
– V.lo S. Ambrogio
– Via XX Marzo da Str. Della Repubblica a b.go Leon D’Oro
– Via Mistrali
– B.go Bruno Longhi da Strada della Repubblica a B.go del Leon D’Oro esclusa, dove sarà in vigore il senso unico direzione est/ovest.
Per i giorni che ospiteranno gli incontri, da giovedì 2 a sabato 4 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, è prevista la chiusura per tutti i veicoli di via Mazzini – da Piazza Garibaldi a via Cavestro intersezione esclusa – di Piazza Garibaldi e di via Repubblica fino a B.go Giacomo Tommasini. I sensi unici alternati di cui sopra resteranno in vigore.
Per quanto concerne gli incontri in via Farini, dalle 18.00 alle 20.30 non si potrà transitare da P.za Garibaldi a str. Collegio dei Nobili intersezione B.go Palmia esclusa e da Str. Collegio dei Nobili (chiusa a sua volta con senso unico alternato per i residenti) a B.go Riccio esclusa. Chiusura anche per B.go Antini all’intersezione con via Farini.
Senso unico alternato in:
B.go Torrigiani da v.lo cinque Piaghe a via Farini
– Str. Maestri
– V.lo S. Apollonia
– V.lo Politi
– B.go Garimberti
– B.go Antini.
La TEP spa provvederà alla deviazione dei bus interessati.
7° MEMORIAL GIANNI AGAZZI – Per consentire il passaggio dei partecipanti alla gara in oggetto, domani sabato 28 agosto, dalle ore 07:30 alle ore 13:00 e comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente, sono previsti restringimenti di carreggiata al passaggio dei ciclisti, appositamente disciplinati da personale del comitato organizzatore per le seguenti vie:
– P.za delle Terramare
– Via Martiri della Liberazione da p.za Terramare a str. Viazzolo Alto
– Str. Viazolo Alto da Str. Martiri della Liberazione a Str. Mulattiera Superiore.