Il progetto di “Riqualificazione di via Mazzini” sarà al centro di un incontro pubblico programmato per venerdì 2 dicembre, alle 21, all’auditorium del Palazzo del Governatore, in piazza Garibaldi. Il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessore Michele Alinovi e l’assessore Cristiano Casa parleranno dei lavori di via Mazzini, per informare la cittadinanza ed attivare un’ampia condivisione in merito agli obiettivi del progetto ed ai suoi esiti.
Riqualificazione di via Mazzini, incontro pubblico venerdì
Leggi anche:
-
Alicenonlosa
Tra le rovine e la resilienza: reportage di Francesca Riggillo dal campo profughi di Chatila in Libano. FOTO
-
Leggi anche:
† Leone XIV continuerà nell’ortodossia dottrinale di Bergoglio. E’ questo che serve alla Chiesa? (di Andrea Marsiletti)
-
Leggi anche:
† Il Conclave è l’unico momento democratico di una Chiesa non democratica (come è giusto che sia) (di Andrea Marsiletti)
-
Città
Grandi emozioni per i giovani parmigiani al Giubileo, i ragazzi hanno partecipato alle esequie del Papa accompagnati dal vescovo
-
Alicenonlosa
“Papa Francesco ci ha lasciati come Gesù, senza proteggere la sua salute, per amarci fino alle fine”. INTERVISTA all’assessora Daria Jacopozzi
-
Leggi anche:
† La resurrezione di Gesù non potrà mai essere dimostrata, ma è l’ipotesi più credibile (di Andrea Marsiletti)