“Scarpe col tacco prima e durante il sesso”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
24/01/2011

Voci dal Web 

Scarpe col tacco prima e durante il sesso
Le usate? che tipi? Le tenete anche durante? In quali occasioni? etc…

Kiarotta

___

Le uso, quasi sempre quando esco la sera.Ne ho di tutti i tipi: dalla decoltè classica al tronchetto, stivali e sandali, di qualsiasi colore o materiale, l’unico punto in comune è il tacco mai più basso dei 12cm.
(Sì la mia è un’ossessione )Ho avuto la fortuna di trovare un homo che le apprezzi come si deve, gli piacciono le scarpe quasi quanto piacciono a me ed è lui che spesso mi chiede di tenerle indosso anche durante il sesso, senza che sia necessariamente un’occasione particolare, semplicemente perchè le trova parecchio sensuali.
Bisogna però ammettere che in determinate situzioni un tacco a spillo può diventare parecchio pericoloso… E nonostante il kilometrico graffio sulla schiena lo abbia lasciato alquanto differente, l’incidente dello stiletto sù per la narice ha decisamente ridimensionato la sua passione per le calzature fetish.

Stella
___

Ciao a tutte…. bè le scarpe cn tacco alto di vernice nere sono davvero sexy… molto secondo me anche agli uomini visivamente rende tutto piu audace….prima e durante

Sex And The City
___

Beh diciamo che se la serata prevede un completo intimo come base di partenza, ad esso sono sempre associate scarpe col tacco che, di solito, sono l’unica cosa che mi resta addosso per tutta la sera…

Kiarotta
___

Ha lì un paio di SR che sono perfette allo scopo, ma abbiam paura di rovinarle XDAltre volte abbiamo usato un paio di zeppe argentate che entrambi abbiam rinominato “da passeggiatrice”, ma non ha saputo resistere al richiamo della pacchianosità quando le ha viste…

Stray Doggie
___

ma tu fai sesso con le scarpe su??? O.O

NumberOne

                                                                          Commenta la “situazione” di FollettinaGirl: clicca qui!

                                                                Scrivi a info@parmadaily.it