20/01/2009
h.12.10
Fino a venerdì 30 gennaio, in Via Budellungo – in prossimità di via XXIV Maggio – e in Via XXIV Maggio – in prossimità di Via Budellungo – carreggiata ristretta, senso unico alternato regolato da movieri e divieto di sosta con rimozione forzata causa lavori per impatto nuova rete acqua e gas.
Iniziano domani le operazioni di smontaggio delle statue della Chiesa della Steccata: fino a venerdì 23 gennaio il tratto di Via Dante adiacente la chiesa sarà chiuso al traffico e al transito pedonale. In vigore il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
L’intonaco dello stabile dal civ. 1 al civ. 3 di Borgo della Posta necessita di sistemazione: i lavori andranno avanti fino al 18 febbraio e comporteranno il restringimento di carreggiata con divieto di transito pedonale e divieto di sosta con rimozione forzata.
Lavori di riparazione della rete fognaria in B.go Poi, chiuso alla circolazione fino a domenica 25 gennaio, ed in via Lombardia, nel tratto antistante il civ. 1: restringimento di carreggiata, divieto di sosta con rimozione forzata 10 m. prima e dopo lo scavo e divieto di transito pedonale.