
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
04/05/2014
Dalle ore 20 @ Corallo
in viale della Rocca 4 a Scandiano (RE).
Per i cultori del metal, Hellfire Booking, Chronic Music, Corallo Rock Club, Krock Radiostation e Jurassic Party sono orgogliosi di annunciare un nome storico: Sepultura!
SEPULTURA
Nati nei primi anni ’80 in Brasile, i SEPULTURA sono ancora oggi considerati come un punto di riferimento per il Metal e tutte le sue sfaccettature, visto che la band nei suoi oltre 20 anni di carriera è riuscita ad esplorare con successo tutti i sottogeneri del Metal stesso. La loro fama si deve senza ombra di dubbio ad una album in particolare, “Roots”, che nel 1996 riscosse un successo enorme di vendite e critica. Dopo periodi di silenzio e indiscrezioni continue, i SEPULTURA decidono di tornare in pista primi anni 2000, rilasciando anche nuovi lavori. Le loro performance live della scorsa estate sono ancora ben impresse nella memoria di chi ha assistito ai loro live, talmente intensi da far ricredere anche i più scettici nostalgici di Max Cavalera.
THE MODERN AGE SLAVERY
La migliore formazione italiana che unisce Death e Core in un’unica fucilata di suoni.
Forti del loro secondo album “Requiem For Us All” uscito con la Pavement Entertainment, hanno già cavalcato i palchi di tutto il vecchio continente ma quando tornano a casa danno il meglio di loro stessi.
INJURY
La band promessa del Thrash Emiliano. Suoni vecchio stampo ed attitudine da vendere.
Freschi del nuovo “DominHate” uscito sotto Ferocious Records uscito in questo 2014 hanno già affiancato sul palco alcune tra le band più stimate del Thrash Metal.
TICKET : 20E
APERTURA PORTE : 19:00
Leviathan Metal Fest in collaborazione con:
– FOUR STICKS – batterie&percussioni
– Stay Gold
– Harris Bilochiossi Pub