Sesso con un’altra donna la fantasia più ricorrente

SMA MODENA
lombatti_mar24

11/10/2011
h.15.00

Ciò che sognano ad occhi aperti non ha alcun legame con la loro identità sessuale, eppure il 78% delle donne fantastica anche su altre donne. Lo conferma un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia, secondo il quale solo il 22% delle donne fantastica esclusivamente sugli uomini.
Secondo Incontri-ExtraConiugali.com, tra le fantasie erotiche femminili più gettonate al primo posto con il 78% delle preferenze vi è il desiderio di fare sesso con un’altra donna, la fantasia in assoluto più ricorrente delle donne che può rivelarsi un salto in una realtà tutta nuova e stupefacente, senza per questo voler dire diventare omosessuali.
Al secondo posto con il 59% delle preferenze troviamo invece l’esibizionismo: più di una donna su due sogna spesso di fare sesso in un luogo pubblico, guardata da altre persone, oppure di esibirsi in uno spogliarello privato con tanto di lap dance eseguita davanti agli occhi del suo uomo, avvinghiandosi a un palo e ballando senza freni una danza erotica proibita.
Al terzo posto con il 53% delle preferenze, troviamo un’altra trasgressione: il voyeurismo. Secondo i dati raccolti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, infatti, una donna su due prova piacere a guardare altre persone fare sesso.
Poi ancora al quarto posto con il 49% delle preferenze vi è la fantasia sessuale del tradimento. «In questo caso le donne non cercano un altro compagno ma un amante in quanto non sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione» commenta Alex Fantini, ideatore dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale le donne hanno ormai conquistato la parità con l’uomo nel ruolo di traditrici.
Ma cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? «Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità, ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia» commenta Alex Fantini. E come si organizzano? Soprattutto on-line sui social network dove le donne hanno accesso gratuito e dove la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un’emozione in più alla propria vita.
Secondo i dati raccolti la propensione al tradimento sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il 78% tra i 40 e i 44 anni. Tra le Città dove le quarantenni tradiscono di più, Roma si attesta al primo posto con l’84%, seguita da Milano con l’82%.