Seven Pub: “Mr. Quiz l’enigmista”

SMA MODENA
lodi1

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
20/10/2010

SERATA “MR QUIZ-L’ENIGMISTA” dalle 21.00 @ SEVEN MUSIC LIVE a MAESTA BASSA 4\B di Roccabianca…
Mr.QUIZ L’ENIGMISTA
Fatti…Di Cultura
IL QUIZ MULTIMEDIALE CHE TI ACCENDE LA MENTE
(Finalmente le novità AL SEVEN MUSIC LIVE sono arrivate) Basta con le solite serate
Il quiz più evoluto per una emozionante sfida tutti contro tutti (tavolo vs tavolo)
BASTA PREMERE IL PULSANTE…
L’ATTESA PER LA RISPOSTA ESATTO.. L’URLO LIBERATORIO PER IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, L’INSODDISFAZIONE SUL VOLTO DI CHI HA SCHIACCIATO UN PULSANTE SBAGLIATO
..tante sfaccettature per tante emozioni che invadono i gruppi partecipanti immersi nel gioco/spettacolo per locali più evoluto del momento in un mix che coinvolge in domande di sport, spettacolo ,geografia e cultura generale
in un’Atmosfera Trascinante per un Divertimento Sano!

[il nome potrebbe incutere un ingiusto timore, ricordando alcune particolari pellicole cinematografiche il genere horror “l’enigmista”. Fortunatamente interviene il sottotitolo a svelare il dilemma … “Fatti…. di cultuta”
nella nostra provincia è diventando una vera moda che attira giovani e non curiosi di misurare la propia conoscenza e mettersi in gioco con amici e amiche.
nella versione di “Chi vuol essere milionario” “Tavolo contro Tavolo”. a differenza che qui nn si vincono contanti ma buoni pizze , consumazioni e vari premi offerti dagli sponsor.]

Prima dell’inizio del quiz vengono distribuite le Tastiere wireless, una per ogni squadra. (NB:non premere nessun tasto) durante la serata ed entro la fine della seconda manche è sempre possibile iscriversi al gioco (tastiere libere permettendo)
La pulsantiera presenta 5 tasti, etichettati con le lettere “A B C D E”.. altrettante saranno le risposte visualizzate a video … ma una sola di quelle 5 sarà la risposta esatta!
(al momento della consegna della tastiera ogni squadra comunicherà il nome della squadra. Libero sfogo alla vostra fantasia!) .. e siamo pronti per iniziare
°°°°°
“MA PRIMA DI ABILITARE LE TASTIERE COME OGNI GIOCO CHE SI RISPETTI ANCEH IL NOSTRO HA UNA .. SIGLA!!”
°°°°°
al termine della sigla il presentatore illustrerà le regole del gioco.
e poi pronti ad abilitare
°
( “Schermata premete il tasto A 1 SOLA VOLTA per abilitare le tastiere”)
°
e via con le 2 domande di prova per verificare il giusto funzionamento delle tastiere ..
il presentatore le leggerà le domande
che appariranno negli schermi del locale
gestite da un pc ( e il tecnico/Dj vi allietera con i stacchetti e le sue musiche..) ..ma Bando alla ciance.. e il GIOCO HA INIZIO
°°°
-Chi risponde GIUSTO e in modo più veloce, guadagna PIU’ PUNTI. (circa 1000pnt a scalare di punteggio in base alla vostra velocità di risposta)
-Chi risponde SBAGLIATO e in modo più veloce, altrettanti NE PERDE! (circa -500pnt a scalare sempre in base al tempo)
-Le Squadre che si astengono dal rispondere riceveranno ZERO punti (un consiglio… a volte conviene!..o nel dubbio rispondere agli ultimi secondi)-
°°°
-Prima manche di 12 domande.Tutte le squadre partecipano alla manche
alla fine di ogni domanda verrà visualizzata la classifica del dito più veloce ma soltanto per le prime sedici posizioni (quindi.. SE NON VI VEDETE NELLA SCHERMATA DEL DITO PIU’ VELOCE siete stati meno rapidi o meno bravi)
°
dopo la 4à domanda *verra visualizzata la classifica parziale “alla prima squadra in classifica verrà cosegnata la coppa provvisoria….e all’ultimo in classifica verranno consegnate le orecchie d’asino..” ma vi potete rifare subito perchè ..
la QUINTA domanda è BONUS x 2 vale doppio (quindi vale 2000 punti circa per risp esatta e meno 1000 per risp errata)
[al dito più veloce della domanda BONUS verrà consegnato un buono cocktail o un gadget]
°
dopo l’8 domanda classifica provvisoria e stessa procedura precedente *
con la sola differenza che questa volta la domanda
BONUS la numero 9 VALE IL TRIPLO
°
le ultime 3 domande sono al buio “QUINDI NON VEDREMO IL DITO PIU’ VELOCE”
…dritti verso la CLASSIFICA FINALE
..che vedrà i primi 6 partecipanti
qualificati per la Manche FINALE
*-pausa di 10 min-*
°°°°
– Seconda manche anch’essa di 12 domande. Partecipano tutte le squadre.
(le squadre finaliste verranno riconosciute con degli asterischi * *)
°
La procedura è la stessa della manche precedente si qualificano per la FINALE sempre 6 squadre
Se nei primi 6 posti classificati ci sono squadre già con l’accesso alla finale, allora saranno loro a decidere quale squadra portare in finale con se
(il tavolo amico .. l’ultimo in classifica o qualcche squadra che vi sta simpatica .. a voi la scelta)

°°°°°FINALE°°°°°
– Manche finale di 5 (7 o 10) domande tutte al buio
Si visualizza la classifica fino al terzo posto.
°°°
Le due squadre rimanenti si godranno la proclamazione con le carte in stile “Amici” e infine la Proclamazione del Vincitore della serata
..e l’assegnazione dei premi in palio.

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily