
20/07/2012
h.18.10
“A nome del Partito Democratico di Parma voglio esprimere alla Sen. Albertina Soliani solidarietà umana e politica per l’azione legale che i militanti di Casa Pound di Parma hanno inteso rivolgerle accusandola di diffamazione.
A lei voglio assicurare il massimo sostegno del Partito che, da sempre, è in prima fila nella difesa dei diritti sanciti nella nostra Costituzione nata dalla Resistenza e che condanna fermamente ogni forma di antistorico revisionismo, in particolare con riferimento al Ventennio Fascista”, lo ha dichiarato in una nota il Segretario Provinciale del Partito Democratico Diego Rossi (nella foto).
“Invece di ricercare nelle parole della Sen. Soliani, a cui rinnovo la mia vicinanza e la mia solidarietà, profili di illegittimità e di diffamazione”, ha aggiunto la deputata PD Carmen Motta, “i giovani di Casa Pound dovrebbero piuttosto interrogarsi sulla legittimità dei loro riferimenti politici e programmatici di chiara matrice neofascista, come da loro stessi più volte ribadito.
Sono certa che, anche con il sostegno del Partito Democratico e dell’associazionismo antifascista cittadino, la Sen. Soliani dimostrerà la verità delle sue affermazioni”.
____
RILEVAZIONE PARMARATING:
Sei favorevole o contrario
alla proposta del M5S di
riconvertire il cantiere
dell’inceneritore di Ugozzolo?
Registrati e vota!