Talenti a contatto: Controluce live

SMA MODENA
lombatti_mar24

04/08/2009

Gran finale martedì 4 agosto di “Talenti a contatto”, la grande rassegna estiva che vede protagonisti alcuni tra i principali artisti internazionali insieme a giovani talenti emergenti del panorama locale.
Alle 21, al parco Eridania, a fianco dell’Auditorium Paganini, spazio a Classic-latin-project, con i Controluce: Paolo Manfrin (violoncello), Giuliano Cremonesini (flauto), Marianna Storelli (fisarmonica), Elio Baldi Cantù (pianoforte), Giuliano Nidi (contrabbasso), Sandro Ravasini (batteria) e Antonella Montali (voce).
Attraverso l’ensemble strumentale e gli arrangiamenti, il pucciniano “Un bel dì vedremo” sarà trasformato in “world fusion”, i brani originali multilingue in un’avanguardia del tango e l’aria “Plaisir d’amour” in uno standard jazz.
Va ricordato che la manifestazione è promossa dall’Assessorato al benessere e alla creatività giovanile e organizzata da Novecento, con la collaborazione di Gran Caffè Orientale e Parmamusica, e con la sponsorizzazione di Enìa, Ivri e Sama Abitare.
La serata sarà aperta alle 19 da Happy Hour con DJ set.