Trasferta di Imola, 700 biglietti per i tifosi parmigiani

SMA MODENA
lodi1

Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 10 aprile allo stadio Romeo Galli di Imola (Bologna) contro l’Imolese (inizio della partita alle ore 15), 34^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica bolognese, a fronte della capienza dell’impianto, che non supera le duemila unità, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di 700 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi:

  • 350 posti di Curva Ospiti 10 Euro
  • 250 posti di Distinti Ospiti 10 Euro
  • 100 posti di Tribuna Centrale 15 Euro

La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze di gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 7 e di venerdì 8 aprile dalle ore 15 alle ore 19.

Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Qualora, nei giorni di prevendita, se ne manifestasse la necessità, è possibile il riassortimento della dotazione del settore di Tribuna Centrale.