
Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 10 aprile allo stadio Romeo Galli di Imola (Bologna) contro l’Imolese (inizio della partita alle ore 15), 34^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.
La società calcistica bolognese, a fronte della capienza dell’impianto, che non supera le duemila unità, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di 700 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi:
- 350 posti di Curva Ospiti 10 Euro
- 250 posti di Distinti Ospiti 10 Euro
- 100 posti di Tribuna Centrale 15 Euro
La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze di gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 7 e di venerdì 8 aprile dalle ore 15 alle ore 19.
Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.
Qualora, nei giorni di prevendita, se ne manifestasse la necessità, è possibile il riassortimento della dotazione del settore di Tribuna Centrale.