
Nata per sbaglio ,o semplicemente perché si pensa che sterilizzare sia un atto contro natura, questa anima piccola, nella sua breve vita ha dovuto affrontare troppe delusioni e troppe paure.
Raccolta in strada, trovata rannicchiata su se stessa , ai bordi di una strada locale, tra foglie morte e spazzatura attendeva invano chi l’aveva abbandonata. La piccola è stata condotta in canile. Un posto dove le auto in corsa e la gente cattiva non possono farle del male.
Dolce affettuosa e ben disposta con le persone, anche se ha un po’ di paura iniziale Tullia ha da subito conquistato le simpatie di tutti. Al guinzaglio va perfezionata, compatibile con i cani maschi e femmine, e con i gatti ha un atteggiamento molto giocoso. A breve , quando avrà terminato il percorso sanitario, per lei si apriranno le porte di un canile enorme. Un salto nel vuoto per una piccola anima che deve acquisire sicurezze e trovare un ambiente tranquillo e calmo dove crescere.
Non lasciamola deportare in un’altra struttura e regaliamole una casa per la vita.
Tullia è nata 01/02/2015 ed è una taglia media contenuta, circa 18 Kg, e verrà affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it