Un altro candidato sindaco: Wally Bonvicini

SMA MODENA
lombatti_mar24

20/03/2012
h.17.20

Il sito di MovimentoRevolution ha reso nota la candidatura a sindaco di Parma della stilista Wally Bonvicini del gruppo Attila Fashion che opera a Parma: “Noi vogliamo rompere il sistema, vogliamo abolire Equitalia, controllare le Banche e il loro operato, rendere possibile la vita al cittadino pressato dal 70% di tasse”.

Di seguito il testo della presentazione:
“BUONGIORNOITALIA! SIAMO VOI! parte da Parma, città con varie problematiche. Politici corrotti, Vigili urbani arrestati, problemi di vario tipo. Volevano farla diventare una città Europea, ci sono riusciti, hanno rubato in linea con l’Europa.
BUONGIORNO ITALIA è un vero Partito Nazionale, cittadini non vecchi politici reciclati. Non abbiamo Leader di spicco, non abbiamo vecchi politici, non abbiamo compromessi da rispettare. Siamo amici di tutti e nessuno, l’importante è la SOVRANITA’ POPOLARE .
Ognuno di noi pensa con il proprio cervello, abbiamo oltre 3 anni di guerra contro le banche, Equitalia e grandi poteri, Wally Bonvicini grazie alla sua volontà ha aiutato tantissimi Italiani. Ogni giorno sentiamo cittadini che dalla disperazione si suicidano,spesso sono complici le Banche.
Tutti parlano di programmi, sono bellissimi, pieni di ragionevoli cambiamenti, una volta preso il voto finisce tutto nel dimenticatoio.
Noi vogliamo rompere il sistema,vogliamo abolire Equitalia, controllare le Banche e il loro operato, rendere possibile la vita al cittadino pressato dal 70%d i tasse. Inutile parlare di programmi, nessun programma sarà valido o realizzabile fino a quando ci sarà questo regime fiscale. Uno Stato deve permettere al cittadino di essere onesto, ormai ci sentiamo in qualche modo tutti “colpevoli” per qualcosa. Abbiamo paura di tutto, in realtà non dovrebbe essere cosi, la Finanza,Carabinieri ecc ecc sono pagati per tutelarci e non per spaventarci. Purtroppo loro seguono direttive politiche, sono esecutori di una politica sporca, compromessa, clientelare.
BUONGIORNOITALIA darà a tutti una possibilità di riprendersi la propria vita, lamentarsi non basta più, dobbiamo riprenderci i nostri diritti di cittadino e smetterla di subire tutto e tutti. Inutile parlare di programmi, dobbiamo cambiare il sistema Bancario che distrugge le persone, dobbiamo cambiare la tassazione perversa che ci sta portando al fallimento Italiano. Senza questi cambiamenti nessun programma elettorale sarà rispettato, sono 30 anni che vi rifilano programmi elettorali perfetti, inutile parlare di mettere belle porte in una casa se non hai costruito la fondamenta.
Inizieremo da Parma, Wally Bonvicini Candidato sindaco.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!