
22/02/2012
h.23.30
E’ stato il presidente Tommaso Ghirardi ad inaugurare la serie di interviste sul palco di Piazzale della Pace nel corso della presentazione ufficiale svoltasi questa sera.
“La soddisfazione più grande è proprio quella di tornare in una piazza grande come questa con così tanta gente”, ha detto il presidente rispondendo alle domande dei presentatori Sandro Piovani e Monica Bertini. Il discorso va subito sulla partita di sabato a Torino contro la Juventus che segnerà l’esordio in campionato del Parma: “Spero siano preoccupati visto che ultimamente i loro trascorsi con noi non sono stati sempre brillanti. E’ una partita sentita, vi voglio belli carichi per incitare i nostri ragazzi dal primo all’ultimo minuto”, ha detto rivolgendosi ai tanti tifosi che hanno riempito Piazzale della Pace.
“Ci tengo inoltre a ringraziare il Sindaco, mi fa piacere averlo vicino ad una realtà che unisce tutta la città, che unisce le persone. Ci tengo anche a ringraziare Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, un imprenditore parmigiano vicino al Parma”.
ACQUISTA I BIGLIETTI DEL PARMA CON IL 60% DI SCONTO