
01/09/2009
h.17.50
E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti del PlusValore GRAN.
Prezzi come sempre molto convenienti per un’offerta che però si presenta veramente ricca, diremmo quasi senza paragoni in tutto il Super 10.
Chi acquista un abbonamento si troverà a poter scegliere in un ventaglio di possibilità che dalla serie A1 arriva fino al vertice del rugby europeo, potendo contemporaneamente usufruire di un pacchetto di sconti su prodotti e servizi presso alcuni partner del club.
I prezzi rispecchiano quelli della passata stagione: l’abbonamento adulto è proposto a 70,00 euro con l’omaggio di un abbonamento donna (che acquistato singolarmente costerebbe 35,00 euro) è stato introdotto l’abbonamento ridotto per universitari sempre a 35,00 euro, mentre rimangono l’ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 16 anni e l’abbonamento per il “Socio sostenitore vip” a 300,00 euro.
La vera sorpresa è però l’offerta sportiva, da veri appassionati. Gli abbonamenti consentiranno l’ingresso alle partite casalinghe dei seguenti campionati: Super 10 e Coppa Italia con il Gran Parma Rugby, più Heineken Cup con il Viadana Rugby, più il campionato di A1 con il Colorno Rugby ed il Campionato Nazionale di football con i Panthers Parma.
Giusto quindi parlare dei vertici del rugby europeo, se si considera che nel girone del Viadana di Heineken Cup ci sono i Leicester Tigers finalisti della passata stagione, gli Ospreys (Galles) ed i francesi del Clermont.
A tutti i diversi tipi di abbonamento sono legati sconti speciali presso strutture ed esercizi commerciali legati al GRAN: Cingi&Campari, Palasprint, Ottica Candi, Mercatone Uno, AllTgfly, Il Casale del Groppone, La Cattolica Assicurazione Agenzia Cavarretta, Arca di Gualerzi, CENTRO UNO.
Per finire, indichiamo qui di seguito i punti vendita per l’acquisto degli abbonamenti: Segreteria Gran Parma Rugby (Moletolo), Palasprint (Alberi di Vigatto), Segreteria Cus Parma (Campus Universitario), TCaffè presso palazzo Dalla Rosa Prati (via al Duomo), Cooperativa Fiordaliso (Via Bassano del Grappa 10/b).
Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni può telefonare dalle 8.30 alle 12.30 al numero 0521 798107 o scrivere a segreteria@amatoriparmarugby.it