Vanolli (PD): “La mozione di maggioranza sul nuovo stadio Tardini è un punto di incontro avanzato”

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

Con l’approvazione della mozione di maggioranza avvenuta nel consiglio comunale di lunedì e il via libera all’unanimità da parte della giunta comunale alla dichiarazione di pubblico interesse, inizia l’iter per il progetto di rifacimento dello stadio Tardini.

Voglio ringraziare il Sindaco, la giunta comunale e i consiglieri di maggioranza per l’importante lavoro svolto in questi mesi.

Negli scorsi mesi l’amministrazione comunale ha avviato un percorso partecipativo con la cittadinanza sul futuro del Tardini, con il fine di stimolare il dialogo ed il confronto – anche critico – sul tema prima di procedere con l’iter amministrativo.

 

Anatomia della fine del civismo a Parma (di Andrea Marsiletti)

 

La mozione approvata dal consiglio comunale di lunedì, con molte astensioni della minoranza e solo due voti contrari, contiene molte prescrizioni puntuali sul progetto, frutto anche delle sollecitazioni giunte in questi mesi dalla cittadinanza e rappresenta un punto di incontro avanzato sul tema del rifacimento dello stadio Tardini.

Adesso si apre una fase nuova, con l’obiettivo di arrivare all’adozione di un progetto che sia il migliore e più equilibrato possibile nell’interesse della città.

Michele Vanolli
Segretario cittadino Partito Democratico

SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini
kaleidoscopio