“Vén anca ti!” il 6 novembre al Circolo Inzani

SMA MODENA
assaggiami_mar25

Vén anca ti! è il titolo della serata e la forma che avrebbe utilizzato Mario Tommasini per invitare gli amici. E così, con queste parole, la Fondazione Mario Tommasini invita a una serata di musica, spettacolo e buona compagnia in programma venerdì 6 novembre 2015, a partire dalle 19.30, al Circolo Inzani (Via Anedda 3/a, Moletolo). Previsto anche un buffet con torta fritta e salumi accompagnato da buon vino.

La serata è organizzata dalla Fondazione Tommasini, in collaborazione con la cooperativa Sirio, con la redazione radiofonica di “Non ci sto più dentro” e con il sostegno di Coop Consumatori Nordest.prova invito.indd

Si comincia con l’accoglienza sonora affidata a Robi Bonardi, mago della consolle, e si passa alle parole del Presidente Bruno Rossi, incaricato di raccontare le attività della Fondazione Tommasini. Saranno presenti i redattori della trasmissione “Non ci sto più dentro”. Importante presenza è quella di Lucio Rossi con il suo spettacolo “Via Nino Bixio”: storie di corteggiamenti, di matti liberati, di avventori, storie di vita, il tutto tra italiano e dialetto. Lucio Rossi sarà accompagnato dai musicisti Flaco Biondini, Giuliano, Stefano ed Emanuele Nidi.

La serata prevede un contributo di 20 euro. Prenotazioni all’indirizzo info@mariotommasini.it.

lombatti_mar24