
25/05/2009
h.17.40
”Che sia il vecchio che vuole tornare a garantire un cambiamento storico ed innovativo profondamente legato ai cittadini ed al territorio è una assurdità e non può essere preso seriamente”. Così il Coordinatore provinciale del PDL Luigi Giuseppe Villani, candidato capolista del centrodestra per Langhirano che sostiene come sindaco il senatore leghista Giovanni Torri ha replicato alle affermazioni di Antonio Vicini intervistato da ParmaDaily.it (clicca qui), candidato sindaco della lista Esperienza e Futuro per Langhirano.
“Vicini critica l’unica vera proposta credibile di cambiamento, quella del centrodestra per Langhirano, perché fatta da persone che non hanno nessuna responsabilità nella crisi che vive questo territorio anche al di là delle difficoltà economiche a livello mondiale, la quale viene appunto da lontano da quando lui ancora era sindaco – ha quindi continuato il Vice Presidente dell’Assemblea legislativa regionale – Arrogante e superficiale era infatti la sua amministrazione come quella di Bovis che lo ha seguito. Da Vicini a Bovis, infatti, nulla è cambiato in una amministrazione lontanissima da quelle che sono le vere esigenze degli abitanti di Langhirano e del suo vasto territorio. Se si vuole realmente cambiare si deve avviare un nuovo corso come quello che PDL e Lega stanno portando avanti a livello nazionale.
La proposta di Vicini è invece solo un’operazione per riprendere il potere, che direi esemplare di quanto sta avvenendo all’interno del Patito Democratico in cui lo stesso Vicini si dichiara pronto a rientrare, dove è appunto in corso una vera e propria guerra fra bande che non ha niente a che fare con gli interessi dei cittadini”.