“Voglio restare qui per tanti anni”

SMA MODENA
lodi1

03/11/2011

Il gol non è stato il momento più felice del match contro il Cesena per Gabriel Paletta. Lo è stato chiudere la partita sul 2-0, senza subire reti: “Sono molto contento – ha spiegato il roccioso difensore centrale crociato – perché la squadra ha vinto, e questa è una soddisfazione più grande del gol. Io non sono uno che segna molto, quindi non tengo il conto di quanti ne ho fatti in carriera. Di certo so che non sono tanti”.
E’ stato un riscatto della difesa il tuo gol e quello di Lucarelli? “Non credo – risponde ai giornalisti Gabriel – e non è importante chi faccia gol, per noi è importante fare punti. Se prendiamo gol è colpa di tutti, dobbiamo difendere dalla prima punta al portiere. Ci stiamo allenando molto per migliorare la fase di copertura. Domenica incontreremo una squadra forte come la Lazio, che ha Klose e Cissè che sono due giocatori bravissimi, conosciuti in tutto il mondo. Sarà una partita dura e dovremo giocare con intelligenza, come abbiamo fatto da dopo il match contro la Juve”.
Infine una domanda sul futuro del difensore crociato:”Io come Sensini? Non lo so, ero troppo piccolo quando giocava nel Parma e non lo ricordo. Ma qui voglio fare bene, e restare qui per tanti anni”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DEL PARMA CON IL 60% DI SCONTO