“Progetto Parma” entra in Consiglio con Paolo Pizzigoni

SMA MODENA
lombatti_mar24

Questa mattina all’hotel Farnese Enrico Tedeschi di “Civiltà ducale” e Gianluca Zoni di “Parma merita di più” hanno presentato “Progetto Parma”, che si è posto come federatore dei numerosi movimenti civici oggi presenti sul panorama politico cittadino. E’ stato anche esposto il simbolo.

“Progetto Parma” sarà portato in consiglio comunale da Paolo Pizzigoni al posto di Altra Politica (il movimento di Maria Teresa Guarnieri).

“Progetto Parma è nato per unire le forze civiche della città – ha detto Enrico Tedeschi – Solo unendo le nostre forze è lavorando insieme ad un progetto amministrativo concreto, che parta dagli interessi dei parmigiani, potremmo dare a Parma l’opportunità di una alternativa a scelte ideologiche o personalistiche. Ringrazio tutti gli esponenti civici che hanno oggi dimostrato il loro interessamento e mi auguro che a breve si possa con loro iniziare una collaborazione per individuare progetti e persone che possano garantire a Parma ed ai Parmigiani una amministrazione comunale veramente al servizio della città.”

Tra il pubblico era presente Luigi Alfieri, candidato sindaco di “Parma non ha paura”.

progettoparma