
C’è ancora tempo fino al 7 maggio per il concorso organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Sala Baganza “A caccia di… luoghi amati da Maria Luigia”, un’altra bella occasione per festeggiare il bicentenario dell’arrivo di Maria Luigia d’Austria a Parma.
Sala Baganza era sicuramente il paese più amato dalla Duchessa, per la bellezza e la tranquillità dei suoi boschi. Ne sono testimonianza, oltre a diversi scritti: la villa del Casino dei Boschi e del Ferlaro.
Ogni luogo testimonia il suo passaggio, ogni luogo è un “obiettivo” da non lasciarsi sfuggire. Secondo il regolamento del concorso ogni autore potrà inviare o consegnare un numero massimo di quattro immagini, in formato 20×30, numerate sul retro da 1 a 4, entro le ore 18,00 del giorno 7 maggio 2016, presso lo Studio fotografico Paparazzo, a Sala Baganza, via Martiri della Libertà n. 9.
La partecipazione al concorso è gratuita. Le opere scelte dalla giuria saranno esposte dal 14 maggio come mostra stabile per un anno, fino al prossimo concorso, nelle sale della Rocca Sanvitale.
I premi verranno consegnati domenica 15 maggio alle 17.30 durante la XXI edizione del Festival della Malvasia.
Per scaricare il regolamento www.prolocosalabaganza.it.
Per informazioni: Pro Loco e Comune di Sala Baganza tel. 0521-331342 – prolocosala@yahoo.it iatsala@comune.sala-baganza.pr.it . Segreteria concorso: Studio fotografico Paparazzo tel. 0521-833733 fotopaparazzo@tin.it