
Alle ore 16 di oggi la pattuglia dell’infortunistica interveniva in via Burla per una vettura capottata in un campo. La vettura percorreva via Burla con direzione Parma condotta da una donna con a fianco una ragazza di 11 anni; questa improvvisamente per motivi al vaglio della Polizia Municipale – servizio infortunistica, , ne perdeva il controllo ribaltandosi in un campo adiacente.
Sul posto interveniva anche il personale del 118 ed una squadra dei VVFF i quali si operavano per estrarre i coinvolti rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. Nonostante la dinamica del sinistro, gli occupanti del veicolo venivano estratti senza aver riportato particolari ferite e accedevano in Pronto Soccorso con un codice 1 per la conducente e un codice 2 per la trasportata.
Sul posto interveniva una seconda pattuglia per disciplinare il traffico veicolare.
Sinistro in via Ricasoli
In data odierna alle 15 gli agenti della municipale sono intervenuti per un sinistro in via Ricasoli, all’incrocio con via Cremonese, dove uno scooter condotto da un uomo si è scontrato con una vettura di un istituto di vigilanza. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha prestato le prime cure al conducente dello scooter, successivamente accompagnato presso il locale Pronto Soccorso, dove non gli venivano riscontrate situazioni di particolari gravità.
La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale, che è intervenuta per i rilievi di legge.