Giovedì 1° dicembre alle ore 16 a Parma presso l’hotel Villa Ducale, in viale Europa 81, si terrà l’incontro sul referendum costituzionale dal titolo “Le ragioni del No” alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia on. Massimo Palmizio, del senatore Renato Schifani (coordinatore nazionale per i comitati del No di FI), del coordinatore provinciale Fabio Callori dei comitati provinciali del No e della cittadinanza che vorrà intervenire.
Referendum, giovedì Palmizio e Schifani a Parma per il No
Leggi anche:
-
Alicenonlosa
Tra le rovine e la resilienza: reportage di Francesca Riggillo dal campo profughi di Chatila in Libano. FOTO
-
Leggi anche:
† Leone XIV continuerà nell’ortodossia dottrinale di Bergoglio. E’ questo che serve alla Chiesa? (di Andrea Marsiletti)
-
Leggi anche:
† Il Conclave è l’unico momento democratico di una Chiesa non democratica (come è giusto che sia) (di Andrea Marsiletti)
-
Città
Grandi emozioni per i giovani parmigiani al Giubileo, i ragazzi hanno partecipato alle esequie del Papa accompagnati dal vescovo
-
Alicenonlosa
“Papa Francesco ci ha lasciati come Gesù, senza proteggere la sua salute, per amarci fino alle fine”. INTERVISTA all’assessora Daria Jacopozzi
-
Leggi anche:
† La resurrezione di Gesù non potrà mai essere dimostrata, ma è l’ipotesi più credibile (di Andrea Marsiletti)