
23/10/2013
h.12.00
Nei prossimi giorni si svolgeranno molti Congressi di Circolo. In quelle sedi, oltre ad eleggere i gruppi dirigenti dei circoli, si sceglieranno i Segretari ed i componenti degli Organi Provinciali e Cittadini del PD. Anche per lo scarso tempo a disposizione e per la conseguente scarsa informazione che è potuta circolare, sento il bisogno di dire come la penso.
Per il Provinciale credo che sia importante scegliere per tenere in vita un minimo di organizzazione di partito, ed il candidato più adatto per prendere in mano la situazione, ne sono decisamente convinto, è Alessandro Cardinali.
Per il partito di città invece, dove i tre candidati mi sembrano più equilibrati, sceglierò Matteo Caselli perchè mi ricorda una bella avventura che abbiamo condiviso e che non disdegnerei che il PD rivalutasse. Qualche anno fa, un Gruppo Consigliare motivato e ben guidato mandò a casa l’Amministrazione Ubaldi-Vignali. Di quel gruppo Matteo era il più giovane e rivederlo lì adesso è un pò come recuperare una bella e vincente avventura. Lo voterò per sperare di tornare a vincere a Parma.
Franco Torreggiani