La Collina di Nando: The Moggies

SMA MODENA
lodi1

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
__
22/05/2015

Dalle ore 22.30 @ La Collina di Nando in via San Lazzaro 14 a Noceto…
Ritorna il grande rockabilly live a La Collina di Nando.
Preparatevi a scatenarvi. Mai avrete smaltito una cena così velocemente.
Un trio che ha incendiato i palchi di mezza europa.
Rockabilly vecchio stile fatto come si deve. Uno show che difficilmente scorderete.
██ THE MOGGIES
Rockabilly trio
Potrete inoltre sorseggiare un bicchiere di vino della nostra enoteca, una birra della nostra selezione, un cocktail o un distillato.
Degustare i nostri salumi o i formaggi della nostra selezione.
Inoltre sarà possibile cenare alla carta gustando i nostri piatti basati unicamente su materia prima selezionatissima di produttori artigianali locali.
Il tutto nella filosofia della nuova gestione della Collina di Nando.
█ THE MOGGIES
The Moggies nascono nella primavera del 2011 dall’incontro di Frankie Moggie (Francesco Bogarelli) chitarra e voce e Dave P.Careles (Davide Carella) Contrabbasso e voce. Nel maggio 2011 pubblicano il primo omonimo album, da cui vengono estratti tre videoclip che finiscono in rotazione su Italia 2 al programma Uzone oltre ad entrare nella programmazione della radio spagnola Radio España ed in alcune radio italiane fra le quali radio Bla Bla di Milano. Il trio inmeno di tre anni si esibisce in più di 200 live in tutto il nord Italia e all’estero: in Germania, Svizzera, in Austria e in Olanda, facendo da supporto allo storico gruppo psychobilly The Meteors. Nel novembre del 2012 è uscito il nuovo album “Resident Hellvis”, che ha superato gli 8000 ascolti e 2000 download su Soundcloud. Dall’album vengono estratti due singoli/videoclip: “I drink Campari” e “My Phone”. I testi delle 9 tracce trattano per lo più argomenti frivolie scherzosi e storielle fantasiose che vanno dal piacere di bere un Campari all’amore dichiarato per i Marsh Mallows, dalla storia di un chitarrista italiano emigrato negli anni ‘30 in America, alla descrizione di un isola fantastica dove ci sono solo fantastiche Pin Up e si può surfare tutto il giorno. L’unica canzone impegnata è “My Phone”, una provocazione nei confronti di tutte le persone che in questo periodo difficile fanno code chilometriche per comprare un telefono. Nel settembre 2013 pubblicano il primo album live realizzato in occasione di un emozionante concerto presso il Mini-theater de Melkbus, a Dordrecht in Olanda.
Buon mangiare, buon bere e rockabilly fatto come si deve.

I mat dal cafè: The Moggies

SMA MODENA
lodi1

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
25/07/2013

THE MOGGIES ROCKABILLY LIVE (in duo) Giovedì live @ i màt dal cafe in via Vittorio Veneto 27 a Fornovo di Taro (PR)…