Al parco Bizzozero si recita in dialetto

opendaysteam19ott24

27/06/2013
h.17.30

Una mini stagione teatrale, con piccoli e divertenti sketch in dialetto parmigiano, per allietare gratuitamente le serate estive dei parmigiani e offrire una possibilità in più di vivere e apprezzare il quartiere: si pone questi obiettivi la rassegna “Rìddor in t’al pӓrch”, organizzata con il patrocinio e contributo economico dell’assessorato alla Cultura del Comune di Parma.
Al parco Bizzozero, alle 21.15, nei martedì sera del mese di luglio, si esibiranno le storiche compagnie dialettali cittadine: Famija Pramzana, la Duchessa, Nuova Corrente e I Guitti di Veneri.
Al primo appuntamento, 2 luglio, andranno in scena le compagnie della Famija Pramzana e della Duchessa, il 9 luglio quella della Nuova corrente e i guitti di Veneri, il 16 replicherà la Famija Pramzana insieme a i guitti di Veneri e la serata conclusiva del 23 vedrà nuovamente protagoniste le compagnie de la Duchessa e la Nuova Corrente.
In ogni serata si reciteranno 4-5 sketch accompagnati anche da divertenti barzellette rigorosamente in dialetto parmigiano: una valida ed economica alternativa per trascorrere una serata di divertimento e socialità.

___

PRIMARIE ONLINE: vota il segretario provinciale e cittadino del Pd di Parma!