
31/08/2013
h.18.00
Elio e le Storie Tese! Li vedremo presto dal vivo nella loro dimensione ideale: il live.
Arriveranno sabato 7 settembre a Langhirano in occasione del prestigioso “Festival del Prosciutto di Parma”.
Lo spettacolo (inizio ore 21.30) si terrà, come consuetudine, sul palcoscenico allestito appositamente presso Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR).
Partito a fine giugno – IL TOUR BIANGO – degli ELIO E LE STORIE TESE, fa seguito alla pubblicazione del nuovo e tanto atteso lavoro di studio: L’ALBUM BIANGO, uscito lo scorso 7 maggio e colmo di ospiti straordinari come Area, Eugenio Finardi, Nek, Vittorio Cosma, Fabio Treves e prodotto dal gruppo insieme a Max Costa che ha immediatamente raggiunto il primo posto della classifica dei album più venduti.
Capaci di spaziare in ogni genere con una facilità e una tecnica disarmanti sconfinano fra le influenze più varie, il tutto con un’infinita serie di citazioni e varietà di stili ed esecuzioni per il calembour narrativo a cui ci hanno abituati. Gli Elio e Le Storie Tese continuando a fare musica con rigore, scrupolo, curiosità, voglia di divertirsi e di divertire e con il loro straripante e irreverente sense of humour.
Dopo la loro clamorosa partecipazione al Festival di Sanremo con il brano – La Canzone Mononota – secondi in classifica e Premio della critica Mia Martini oltre che premio sala stampa radio/tv/web e premio come miglior arrangiamento e una serie di live che li ha portati anche sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma, il gruppo è pronto a far ballare tutta l’Italia con il loro nuovo tour.
Gli “Elio e le Storie Tese” si esibiranno con i loro intramontabili vecchi successi insieme agli altri brani del nuovo divertente e geniale album tra cui “La canzone mononota” e “Complesso del Primo Maggio”.
Si ricorda che, sempre sul palco di Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR), sabato 14 settembre è in programma un’altra grande serata di musica con il concerto di FEDEZ!
Durante le due serate sarà attivo servizio bar e punto ristoro.
___
VOTO ELETTRONICO
Blocco inceneritore: operato dell’Amministrazione Pizzarotti
Accensione inceneritore: conseguenze sull’Amministrazione Pizzarotti
Vota!