
04/10/2014
h.12.00
Un sorriso in una foto, che è un invito alla solidarietà. La Fondazione Teatro Regio di Parma si fa testimonial del progetto Parma Facciamo Squadra 2014, la campagna di raccolta fondi che quest’anno è destinata all’acquisto di mezzi di trasporto per Assistenza Pubblica di Parma, Croce Rossa, ANCeSCAO, UNITALSI e molte altre associazioni sociali. L’obiettivo della campagna Parma Facciamo Squadra 2014 è infatti quello di contribuire a risolvere l’isolamento e l’esclusione sociale derivanti dalla mancanza di mobilità per alcune fasce deboli della nostra società, in particolare disabili, anziani, malati che trovano difficoltà non solo nell’accesso a cure e terapie, ma anche nel socializzare e nel vivere la nostra Città.
Con lo fotografia realizzata sul palcoscenico da Roberto Ricci, i lavoratori del Teatro Regio di Parma portano a tutti il caldo abbraccio dei palchi del Teatro, invitano tutti gli amanti della musica e dell’opera a unirsi a noi in questo impegno, auspicando che questo progetto consenta a coloro che potranno usufruirne di trascorrere molti momenti felici insieme.
Parma Facciamo Squadra 2014 è promossa da Fondazione Cariparma e Forum Solidarietà con il sostegno di Barilla e Chiesi Farmaceutici, con il patrocinio di Comune e Provincia di Parma e con la collaborazione di MUNUS Fondazione di Comunità, Forum Terzo Settore e Consorzio di Solidarietà Sociale.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.parmafacciamosquadra.it oppure possono essere richieste via mail all’indirizzo info@parmafacciamosquadra.it.