Adozione urgentissima per Angela, che sennò sarà soppressa

Entro fine settimana, se non trova una soluzione, questa cagnolina di nome Angela verrà soppressa… è la verità, purtroppo…!!!!!

Sicuramente aveva un padrone… lo sappiamo per certo… ma ha finto che fosse una randagia… naturalmente sprovvista di chip… ci ha segnalato questa creatura incidentata… stamani subito la corsa dal veterinario … la diagnosi…. Evidente dalle lastre, restera’ paralizzata a vita.

Poche speranze per lei. Il veterinario, sapendo che doveva entrare in canile, ha detto in modo esplicito di addormentarla… Le sue funzionalità per urinare e defecare saranno da gestire consapevolmente. In canile nessuno la accudirà per mancanza di strutture e personale… Arriveranno le piaghe, l’insufficienza renale e morirà di patimenti.

Ci siamo date una settimana di tempo per cambiare il destino di questa creatura che ha tanta voglia di vivere… Cerchiamo urgentemente aiuto da chiunque…… A volte si pensa che quello che scriviamo siano frasi drastiche per velocizzare le adozioni… non è così, purtroppo è la verità…

Se non troviamo urgentemente un’adozione, il prossimo aggiornamento sarà che Angela è volata sul ponte……

Chiediamo pieta’ per Angela, lei vorrebbe vivere.

Il nostro cuore è spezzato al pensiero che possa morire.

AIUTATECI

Termini Imerese (pa)

Laura Muriella 327 128 5000lallalele@libero.it

Cinzia Manzoni 333 2 999 555info@carismagioielli.it

perlavalbaganza