Parma, trasferta di Bergamo: iniziata la prevendita dei biglietti

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per la partita tra Albinoleffe e Parma Calcio 1913, in programma allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo (24^ giornata del campionato di Lega Pro, 5^ di ritorno), alle ore 18.30 di domenica 12 febbraio.

Il prezzo dei tagliandi del Settore Ospiti-Curva Sud (capienza 2.262 posti) riservato alla tifoseria Crociata è unico: 14 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita).

I titoli di ingresso sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 11 febbraio sul circuito Vivaticket on line (cliccare qui) oppure nelle ricevitorie.

I punti vendita abilitati in provincia di Parma sono i seguenti:

  • Bar Tabaccheria Lottici
  • Km 90 Fidenza
  • Tabaccheria Mille Idee

I biglietti Ospiti possono essere acquistati soltanto se titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card), indipendentemente dalla provincia di residenza (se non si è ancora ritirata la nuova TdT, in distribuzione in questi giorni, vale il suo documento provvisorio sostitutivo da presentare al momento dell’acquisto).

Per la circostanza l’Albinoleffe ha attivato il programma ministeriale ‘Porta due amici’ (un titolare di Tessera del Tifoso può comprare al massimo due tagliandi a due persone che non sono in possesso di TdT).

perlavalbaganza