
06/02/2009
Si svolgeranno nei due week end del 7- 8 e 14-15 febbraio nella piscina di Forlì le finali dei Campionati Regionali Primaverili di Categoria 09 che vedrà al via i migliori otto atleti della regione provenienti da due mesi di qualificazione.
Ben 19 atleti finalisti per il Nuoto Club 91 Parma asd impeganti in più gare e con tante speranze di medaglie.
Attese le prove di Bocchia Federico che ha il primo tempo nei 50 e 100 stile libero (seniores), di Fantinel Sara (cadette)prima nei 100 rana , Ravanetti Andrea (cat.ragazzi) primo nei 50stile libero, Mezzadri Nicolo’ (cat.juniores) nei 50 e 100 dorso e tanti altri nei primi tre posti, Mandia Tommaso nei 50 e 100 stile libero , Tassi Elena (seniores) nei 200 misti e Rossi Giovanni (seniores) nei 50 e 100 stilelibero.
Soddisfazzione dello staff tecnico composta dal D.T. Andrea Avanzini, l’allenatore Varoli Davide e il preparatore atletico Diego Rondini.
Commenta l’allenatore Davide Varoli: “19 atleti in finale sono veramente un successo per il Nuoto Club 91 Parma asd, alcuni atleti sono presenti in ben 6 finali indivduali a conferma di una squadra forte sia come gruppo che come singoli.
Mi aspetto dei buoni risultati e tempi di rilievo che servano per poi raggiungere le Finali dei Campionati Italiani Assoluti (4-8 marzo) e i Campionati Italiani Giovanili (6-12 aprile)”.
Questi gli atleti del Nuoto Club 91 Parma che parteciperanno in base alle qualificazioni alle finali Regionali:
FEMMINE:
Pattacini Martina
Tcherkes-Zade Michelle
Fantinel Sara
Tassi Elena
Montali Anna
Ferrari Vittoria
Ghillani Martina
MASCHI:
Ravanetti Andrea
Ferraguti Fabrizio
Bocchia Federico
Moretti Giorgio
Guerra Alessandro
Feriani Luigi
Mandia Tommaso
Mezzadri Nicolò
Rossi Giovanni
Bondavalli Angelo
Lori Tommaso
Ghiringhelli Agostino