“A Roma contro la legge bavaglio e la finanziaria”

SMA MODENA
lombatti_mar24

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
26/07/2010
h.17.30

Il Popolo Viola annuncia la sua presenza a Roma in Piazza di Montecitorio per i giorni 28 e 29 luglio, insieme alla CGIL e alla FINSI contro l’attuale manovra finanziaria e contro la “legge bavaglio”.
E’ molto importante non far abbassare la guardia su queste importanti tematiche che riguardano la popolazione tutta e sulle quali il governo spera di chiudere la partita proprio a ridosso delle vacanze estive, quando molti italiani sono già partiti per le ferie.
E’ per questo che far sentire la nostra voce è un dovere morale oltre che civico; di conseguenza daremo vita ad una grande mobilitazione di 24 ore a supporto delle migliaia di lavoratori che a causa di questa manovra vedono a rischio il loro posto, e contro la legge bavaglio a supporto dei magistrati, editori e giornalisti.
Questa legge, anche dopo l’approvazione degli ultimi emendamenti, rappresenta un ostacolo a tutto il comparto della giustizia, non consentendo di indagare e punire i colpevoli, e a tutta la stampa che non potrà rendere noti fatti, anche se di interesse pubblico.
Il Popolo Viola si radunerà in Piazza di Montecitorio a partire dalle 22 del 28 luglio e sosterà in piazza fino a tutto il 29, dando vita a varie iniziative.

Il Popolo Viola – Gruppo di Parma