
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
23/10/2009
Venerdì 23 ottobre ALBERT RAY & ELENA SOUL LIVE ACUSTICO al PAGURO CAFFE a Reggio Emilia.
Albert Ray & Elena Soul suoneranno live venerdì 23 ottobre al Paguro caffè (Via Monzermone 3/a). Dalle 22.00 un live contraddistinto da sonorità texas Blues, Country e Rock’n’roll made Reggio Emilia.
La musica, il ballo e il teatro sono sempre stati linfa vitale per Elena Soul che, diplomatasi alla “Bernstein School of Musical Theatre” di Bologna, è oggi una delle più affermate interpreti di Musical con la sua compagnia “Il Ventaglio”. Ma è solo nella primavera del 2008 che la sua parte strettamente musicale ha l’opportunità di esprimersi completamente.
E’ infatti solo l’incontro con Albert Ray, cantante chitarrista reggiano -da oltre vent’anni sui palcoscenici dei club e festival più rinomati con esperienze musicali anche all’estero- che nasce subito una collaborazione e una fiorente attività live. Albert Ray è da sempre portavoce dell’American Music in Italia con all’attivo due ottimi cd, un terzo in arrivo, entrambi positivamente recensiti dalla rivista “Chitarre”.
Il repertorio è costituito da Texas Blues, Rock’n’Roll e Rock in chiave acustica, e tutto ciò che può definirsi ”American Music”: dai brani di Bob Dylan e Bruce Springsteen a quelli di Sheryl Crow e Rolling Stones, al Memphis sound di Elvis e Johnny Cash, passando attraverso Hank Williams.
Ingresso libero.
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti: Le fotogallery di ParmaDaily