Arci Zerbini, Francesco De Carlo sabato 19 marzo

SMA MODENA
lombatti_mar24

Come al solito bene, ma non benissimo: Perpetual Stain senza curarsi della propria psicolabilità, agevola il secondo appuntamento con:

HYPERBOLA REVIEW, la prima rassegna parmigiana di stand up comedy. Quattro serate irriverenti, dissacranti, scontrose, blasfeme e policamente scorrette per allietare l’infinita tristezza che pervade i cuori dei nostri cittadini. I prossimi appuntamenti saranno il 4 APRILE con GIORGIO MONTANINI E IL 27 MAGGIO  con PIETRO SPARACINO.

FRANCESCO DE CARLO: il più internazionale del gruppo di Satiriasi Stand Up ha calcato i palchi di mezzo mondo (londra, edimburgo, berlino, oslo, johannesburg) esibendosi sempre in italiano. quando si parla di funamboli della parola (m. fermine).

COSE DI QUESTO MONDO è un monologo scritto in viaggio, pieno di esperienze fatte in giro per il mondo, e tante altre cose che però qui non si possono dire.

YURI BUSSI: a sputare sul microfono prima della performance di francesco si presenta il primo vero comedian del territorio.

RAGIONA_MENTO è la storia di un giovane che dopo 28 anni di duri sacrifici, dopo essersela tenuta per 36 ore in mezzo ad un deserto sprovvisto di servizi igienici, ha finalmente capito come non pisciare fuori dalla tazza: pisciando si fuori, ma all’aperto.

La risata è il mezzo, non il fine.
(prima regola del manifesto di satiriasi)

non si rispetta nessuno. gli orari non sono persone.
ore 19.30: buffet (vegetariano e carnivoro)
ore 20.45: YURI BUSSI
ore 21.00: FRANCESCO DE CARLO

contributo:
POSTO SINGOLO: 10€
POSTO SINGOLO (con buffet e consumazione): 15€

ARCI Zerbini Parma – B.go S. Caterina 1 (Via Bixio) 43125, Parma (PR).