Arriva l’accordo tra Parma e i canadesi per lo sviluppo dell’aeroporto Verdi: “Puntiamo a un’altissima qualità per i passeggeri”

Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. sono lieti di annunciare di aver sottoscritto un impegno di esclusività per giungere a un contratto definitivo che aprirà la strada al consolidamento e allo sviluppo dell’Aeroporto Giuseppe Verdi.

Questa partnership, fondata su principi di trasparenza e collaborazione, mira a massimizzare il coinvolgimento delle istituzioni e delle forze economiche per la crescita dell’aeroporto dati gli innegabili benefici che porterà alla qualità della vita e dell’economia della regione.

Centerline Airport Partners Inc., una società con sede a Vancouver, Canada, diventerà un azionista significativo in Sogeap SpA come parte di questa cooperazione.

L’obiettivo primario di questa partnership è quello di sostenere l’aeroporto Giuseppe Verdi per l’attuazione ottimale del proprio piano di sviluppo, in linea con gli obiettivi di crescita delineati nella recente approvazione della “Conferenza dei Servizi.”

Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. ribadiscono il loro impegno per realizzare i necessari adeguamenti strutturali e gestire efficacemente l’aeroporto. In questa prospettiva ogni scelta sarà orientata alla ricerca di soluzioni innovative che garantiscano servizi di altissima qualità per i passeggeri delle compagnie aeree, dando priorità alle considerazioni ambientali.

La collaborazione costruttiva delle istituzioni locali, regionali e nazionali svolgerà un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi.

Parma Aeroporto Srl e Centerline Airport Partners Inc. sono fermamente convinti che le attività dell’aeroporto genereranno significativi effetti positivi non solo per il territorio parmense ma anche per la Regione Emilia Romagna e le aree limitrofe e sono fiduciose che l’aeroporto, riconosciuto come punto di interesse nazionale, soddisferà la sua vocazione e servirà da catalizzatore per la crescita economica e lo sviluppo.

 

† Terra Santa 10 – Il “velo di Veronica”, un’altra stella femminile che brilla nella cristianità (di Andrea Marsiletti)

 

Parma Aeroporto Srl è un’importante realtà aeronautica impegnata nel continuo sviluppo e miglioramento dell’Aeroporto Giuseppe Verdi attraverso la fornitura di servizi eccellenti e favorendo partnership strategiche. Parma Aeroporto Srl mira a posizionare l’aeroporto come hub di trasporto chiave in Italia. Informazioni su Centerline Airport Partners Inc.

Centerline Airport Partners Inc., con sede a Vancouver, Canada, è una società di sviluppo e gestione aeroportuale specializzata nell’ottimizzazione delle prestazioni e dell’impatto aeroportuale. Con un focus sull’innovazione e la sostenibilità, la leadership di Centerline Airport Partners Inc., i partner strategici e i dirigenti hanno una comprovata esperienza di progetti aeroportuali di successo in tutto il mondo

Parma Aeroporto Srl
Centerline Airport Partners Inc.

lombatti_mar24