Basilicanova: arrestato 30enne ricercato per spaccio che alloggiava in un Bed & Breakfast del paese

confartigianatomaggio

Nella giornata di ieri a Basilicanova, i Carabinieri della Stazione di Monticelli Terme, con il supporto delle pattuglie di Traversetolo e della Sezione Radiomobile di Parma, hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi tra il 2011 ed il 2013 in Provincia di Parma.

L’uomo latitante dal 2013, avendo fatto ritorno in Albania, è stato individuato in un albergo di Basilicanova, dove alloggiava con dei parenti per trascorrere un periodo di vacanza. L’allarme è scattato dopo che il gestore ha registrato i documenti dei clienti nei terminali delle forze di polizia.

Le pattuglie dei Carabinieri raggiunto il Bed & Breakfast, hanno individuato e fermato gli occupanti della camera, accertando la reale presenza del 30enne latitante.

Dopo essere stato condotto in caserma, l’uomo è stato arrestato e successivamente trasferito al carcere di Parma.

L’arresto dimostra l’efficacia dell’utilizzo dei moderni strumenti di registrazione e segnalazione, che hanno permesso di individuare e arrestare l’uomo.

Comando Provinciale Carabinieri di Parma

 

† Il Cristianesimo e l’idolatria in Messico e in Perù (di Chiara Allegri)

 

 

kaleidoscopio
SanMartino
lodi_maggio24
Casa Bambini