Biblioteca Civica, “si recuperi il punto ristoro”

SMA MODENA
lodi1

Le altre notizie pubblicate oggi
(non più in homepage)
___
01/02/2011
h.11.50

Matteo Caselli, Consigliere Comunale del PD, ha depositato ieri un’interrogazione in Consiglio Comunale sulle condizioni del punto ristoro della biblioteca civica in Vicolo Santa Maria.
Da mesi mi arrivano segnalazioni sulle condizioni del punto ristoro della biblioteca civica. – afferma il Consigliere – Ormai questa situazione si protrae da molto, troppo tempo.
Riteniamo doveroso che si intervenga affinchè questa situazione di degrado venga rimossa e si possa riutilizzare questo spazio.
Per questo motivo ho presentato questa interrogazione, sperando che questa sollecitazione possa contribuire a porre rimedio a questa situazione.
–  conclude Caselli – Chiediamo inoltre se esiste un piano di intervento già elaborato, e di questo, se c’è, la tempistica e le modalità. E’ tempo che si recuperi questo spazio. E lo si faccia in fretta.”

___

Segnalazione:
Parlando di rivoluzione proletaria…
Andrea Marsiletti racconta le sue impressioni durante l’incontro dei Comunisti Internazionalisti di Parma: “Nessun settarismo, solo un’applicazione logica di presupposti ideologici”.

___

Iscriviti alla
newsletter
di ParmaDaily!