I Boys Parma 1977 vicini al presidente

30/05/2014
h.17.00


L’abbraccio e la solidarietà dei tifosi crociati. Prima, durante e dopo. Come è sempre stato in questi sette anni. Nei giorni delle partite. In quelli dei successi e delle sconfitte, anche le più amare, come la retrocessione in Serie B.

Oggi, nel commovente momento in cui ha annunciato di lasciare, quella stretta non poteva mancare. Per qualcuno, pochi, inaspettata, mentre per altri, tanti, no, perché Tommaso Ghirardi a Parma si è fatto sempre voler bene.

L’abbraccio, gli applausi e le lacrime. Prima di entrare nella sala stampa (a breve il video e il resoconto della sua conferenza odierna), nella hall del Centro Direzionale di Collecchio. Durante il suo intervento, spezzato dai cori provenienti dall’esterno. Dopo, quando è risalito nel suo ufficio.

Non solo dei Boys Parma 1977, del Centro di Coordinamento dei Parma Club e dell’Associazione Petitot, del tifo organizzato, ma di molti tifosi che sono giunti in modo autonomo, spontaneamente.

La commozione e un rapporto durato sette anni raccolto in uno striscione attaccato sulla recinzione del campo d’allenamento della prima squadra: ”Nessuna Coppa vale ciò che ci avete regalato!!! Grazie”. 

perlavalbaganza

A Roma con i Boys Parma 1977

29/01/2014
h.16.00

Giovedì 30 gennaio, presso la Sede di via Calestani prosegue la raccolta adesioni per la trasferta contro la Roma del 2 febbraio.
Il prezzo del pullman per i tesserati BOYS è di 25 euro, per i non tesserati di 50 euro. Ricordiamo che giovedì prosegue il tesseramento BOYS per la stagione 2013-2014, il costo è di 30 euro.
Il biglietto deve essere acquistato autonomamente, il prezzo del settore “Distinti Ospiti” è di 30 euro e sarà possibile comprare il tagliano dalle ore 10 di lunedì 27 gennaio nelle ricevitorie Listicket abilitate.
A Parma e provincia i punti vendita sono i seguenti:
Viale Solferino 30
Via Emilia Est 62
Via La Spezia 55
Via San Leonardo 16
Via Parigi 25D
Strada Garibaldi 27
Via Venezia 22
Via Mantova 227B
Via Baganza 33
Via San Leonardo 29B
Strada Cavour 22
Via Pellico 20A
Viale Pertini 1, Collecchio
Viale San Rocco 92, Colorno
Via Giotto 5, Fidenza
Via Nazionale 51, Fornovo
Via Ponte Alto 21, Noceto
AVANTI BOYS, TUTTI A ROMA!

BOYS PARMA 1977

perlavalbaganza

Ultras Tito e Boys Parma insieme

06/03/2013
h.18.20

Gli Ultras Tito Cucchiaroni e i Boys Parma ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa svoltasi domenica 3 marzo presso il fair play village e durante la quale sono stati raccolti € 4.445,00 che saranno interamente consegnati nelle mani del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale Marassi per la ricostruzione dei laboratori di scienze e informatica della suddetta scuola gravemente danneggiati a seguito dell’alluvione del 4 novembre 2011.
Nostra volontà era aggiungere a questo risultato anche l’incasso dei biglietti del settore ospiti non tesserati portando avanti l’iniziativa “stadi aperti per beneficenza” promossa dai due gruppi già dallo scorso anno, ma chi dovrebbe “osservare” ha deciso di chiuderci nuovamente la porta in faccia dimostrando un’assoluta incompetenza di fronte a quella che si è dimostrata una giornata speciale a base di sentimenti veri.
Ci teniamo a ringraziare le due società per averci appoggiato nella realizzazione di questa giornata gialloblucerchiata e tutti i partners che hanno collaborato con noi mettendo a disposizione i loro prodotti e le loro maestranze in particolar modo: il panificio Moltedo di Recco, il Birrificio Busalla, il Birrificio del Ducato, Agrinatura e i ragazzi di San Fruttuoso e il coordinamento dei club di Parma.

____

VOTO ELETTRONICO
Inceneritore, Pizzarotti ha mantenuto gli impegni elettorali?
Vota!

perlavalbaganza