Comune, nuovi rappresentanti in enti e partecipate

SMA MODENA
lombatti_mar24

03/08/2012
h.15.50

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Parma (al link: http://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/Avviso-per-la-presentazione-di-candidature-per-aggiornamento-semestrale-dellalbo-comunale-per-la-nomina-e-designazione-di-rappresentanti-comunali.aspx) l’avviso per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società partecipate dal Comune di Parma, al fine di provvedere all’aggiornamento semestrale dell’albo. La raccolta delle candidature avviene nel periodo compreso tra lunedì 6 agosto 2012 e lunedì 20 agosto 2012.
I candidati già presenti nell’albo comunale costituitosi a seguito dell’avviso pubblico avente lo stesso oggetto e consultabile alla sezione Società Partecipate del sito del Comune di Parma non dovranno provvedere ad un nuovo invio della candidatura, qualora la stessa non necessiti di specifiche e rilevanti integrazioni.
La presentazione delle candidature, corredate dai relativi curricula, dovrà avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo: Comune di Parma, Ufficio Protocollo, Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 20 agosto 2012.
Le candidature dovranno pervenire in busta chiusa con l’indicazione del mittente e la dicitura “Bando per la presentazione delle candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in aziende, enti, fondazioni e società a partecipazione comunale” e indirizzate al Sindaco del Comune di Parma.