De Micheli (PD): “Sull’aeroporto confermate tutte le prescrizioni del Comune”

“L’intesa Stato-Regione sull’ammodernamento dell’aeroporto di Parma è un altro passo importante verso il completamento di un’opera strategica per la crescita economica e turistica del territorio, che conferma di fatto le prescrizioni di sostenibilità ambientale contenute nella delibera approvata dal consiglio comunale della città”.

 

Venerdì veglia di preghiera in Cattedrale per la pace tra Israele e Hamas. “Dove c’è l’appello a Dio per la violenza non c’è la religione, c’è la bestemmia, perché Dio è pace”. INTERVISTA al Vescovo Enrico Solmi

 

Lo afferma la parlamentare del Partito Democratico Paola De Micheli, che sottolinea il buon operato del sindaco Michele Guerra e della sua amministrazione. “E’ inoltre positivo – aggiunge – che nel provvedimento sia recepita l’esigenza di eliminare gli impatti negativi legati ai voli cargo attraverso il trasporto delle merci sui vettori passeggeri. A questo punto l’auspicio è che il progetto possa proseguire il suo iter per la realizzazione di un’infrastruttura al servizio della comunità”.

 

lombatti_mar24