E’ già sold out per la Cena dei Mille

confartigianatomaggio
Contabile_giugno24

La Cena dei Mille di Parma fa registrare il sold out immediato, con i biglietti esauriti in due ore dall’avvio ufficiale della vendita.

Un grande risultato raggiunto già in mattinata in un vero e proprio ‘click day’ sul portale di Vivaticket, per l’evento organizzato da Fondazione UNESCO Parma Creative City of Gastronomy assieme al Comune di Parma, la regia di Parma Alimentare e il contributo dell’associazione Parma, io ci sto!, in programma martedì 10 settembre.

La maggior parte degli acquirenti risiede tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, ma non mancheranno ospiti da altre regioni e dall’estero, in particolare tra Germania, Svizzera e Albania.

 

La mistica ci porta al “fondo dell’anima” della città di Parma: all’aeroporto Verdi e all’Alta Velocità (di Andrea Marsiletti)

 

Un interesse globale che testimonia l’importanza della prestigiosa cena che avrà due guest d’eccezione a cucinare insieme agli chef parmigiani: Davide Oldani (due stelle Michelin e la stella Verde Michelin per la sostenibilità con il ristorante D’O a Cornaredo, a Milano) e il maestro pasticciere italiano più conosciuto al mondo, ovvero Iginio Massari.

Casa Bambini
SanMartino
kaleidoscopio
lodi_maggio24