Eden: Ivan Smagghe

SMA MODENA
lodi1

Nei locali a Parma e Reggio Emilia
(elenco locali)
___
13/02/2010

EDEN:RESET

SABATO 13 FEBBRAIO 2010
dalle ore 23:00

top international guest dj:

*** I V A N    S M A G G H E ***
kill the dj / france

Ivan Smagghe è parigino e fa parte dei Blackstrobe, produttori e Dj di fama internazionale che hanno saputo sfruttare la loro capacità di esprimere una dance che prende molto dal lato più scuro del dancefloor. Ivan, di fisico minuto, è stato resident del “Pulp” di Parigi in consolle esprime un’energia particolarmente ipnotica, coadiuvato da una tecnica ed uno stile elegante. Il loro primo Singolo è stato “Innerstrings”, uscito nel 2000 sull’etichetta di Trevor Jackson, la Output Recordings. Nel 2002, è poi uscito “Me and Madonna”, con la partecipazione alla voce di Jennifer Cardini.
Nel 2006, è uscito “Last Dub on Earth” sull’etichetta inglese Crosstown Rebels di Damian Lazarus. I Blackstrobe hanno poi pubblicato una nuova Compilation, il 4 Dicembre del 2006 dal titolo “Blackstrobe a remix selection”, nella quale sono presenti anche i remix dei Depeche Mode, Bloc party e Rammstein. Ivan Smagghe e i “Blackstrobe” sono ormai tra i Dj più famosi del mondo, hanno suonato nei migliori Club d’Europa e registrato la Compilation del Fabric, storico club di Londra. Ivan è anche una colonna portante di “Kill the Dj”, collettivo di Dj Producer di cui fanno parte artisti come: Chloè, Jennifer Cardini, Remote, Joakin e molti altri. Ivan quando si esibisce come Dj ha un suono assolutamente particolare, in stretto contatto con il dancefloor, tra minimal ed electro… Una esperienza imperdibile

warm up Joy Fagnani & Vanel

EDEN c/o Drive Inn
via Giacomo Balla 5
loc. Cella
REGGIO EMILIA

SELEZIONE ALL’INGRESSO

ingresso riservato ai soci AICS

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’Agenda locali di ParmaDaily.it su Facebook per rimanere informato su concerti e disco.
___
Approfondimenti:
Le fotogallery di ParmaDaily