
Nei locali a Parma e Reggio Emilia
___
26/08/2013
Dopo il successo della prima serata presso le Fiere di Parma il 5 luglio 2013 con più di 1500 persone torna venerdì 30 agosto la festa dei Rugbysti parmigiani, intitolata questa volta “festa di fine estate 2013”.
La manifestazione avrà luogo tutta all’aperto dentro le Fiere, dall’ingresso EST, di fronte al padiglione 2.
L’ingresso sarà di 15€ con consegna all’entrata di una scheda consumazione alquanto profonda da poter gestire come si vuole durante la festa.
La manifestazione inizierà alle ore 21 e avrà termine alle ore 3.
Entro le ore 22 l’ingresso sarà a soli 10€.
Nella prima ora della festa vi sarà la possibilità di fare l’aperitivo con Spritz (rientranti nella scheda consumazioni consegnata all’ingresso) e stuzzichini. Vi sarà poi anche la possibilità di cenare con un servizio di ristorazione con primi piatti, specialità parmigiane, panini e quant’altro.
Sarà presente uno stand del Toga Bar del centro per assaporare i loro meravigliosi shots.
All’interno si potranno consumare i cocktails più famosi (ampliata la lista rispetto al 5 luglio) e fiumi di birra.
Il lato artistico della manifestazione sarà più acceso che mai con l’esibizione degli “Angels Prut”, famoso gruppo comico parmense recentemente apparso ad Italia’s Got Talent e spesso presente nel programma televisivo del Trio Medusa delle Iene.
In seguito uno spettacolo Live dei “The Manelly’s” di Parma con musica dal vivo e a seguire il DJ set fino a notte fonda.
Parcheggio gratuito.