Filippo Cantoni convocato nell’Under 18

SMA MODENA
lombatti_mar24

07/08/2012
h.18.30

Ennesima grande soddisfazione per il Settore giovanile del Rugby Colorno, e in particolare per Filippo Cantoni. In vista del Tour in Francia, che la Nazionale Under 18 affronta da Domenica 19 a Giovedì 30 Agosto, i Tecnici Fabio Roselli e Daniele Porrino hanno convocato 30 nominativi, tra cui spicca il nome del trequarti colornese, mediano d’apertura dell’Arca di Gualerzi Under 20 che si apprestaa disputare il Campionato Nazionale Elite di categoria.
Questa, per Filippo, non è la prima chiamata, ma rappresenta un’ulteriore tappa del processo di crescita che lo ha portato nel 2011 all’ingresso nell’Accademia FIR di Parma e alle successive convocazioni nelle Selezioni Under 17 e Under 18 azzurre.
Il programma della trasferta francese avrà il suo inizio con il raduno di Domenica 19 Agosto ore 16 presso il Green Hotel di Settimo Torinese (TO).
La permanenza della Nazionale Under 18 in terra d’oltralpe avrà il suo culmine con la disputa di due match contro la selezione dei pari grado francesi. In particolare, questa la programmazione delle due partite: la prima si giocherà Venerdì 24 Agosto ore 19 presso lo Stadio “Victor Marquet” di La Seyne sur Mer, mentre la seconda si disputerà Mercoledì 29 Agosto ore 19 presso lo Stadio “Maurice David” di Aix en Provence.

___

Segnalazioni articoli recenti:

Consiglieri e assessori comunali: i cittadini si esprimono sul loro operato